fifty

PRODOTTI E SOLUZIONI PER IL RISPARMIO ENERGETICO QUOTIDIANO IN CASA

H2BOX
Riducendo, tra le pareti di casa, i consumi e i comportamenti dannosi dal punto di vista ambientale si riuscirebbero a risparmiare fino a tre punti di PIL: per questo, per il risparmio delle famiglie italiane e per l’attenzione nei confronti dell’ambiente è stato ideato H2BOX.

H2BOX è un’esclusiva combinazione per il risparmio energetico della casa: agisce sulla composizione dell’acqua per ridurre il calcare e contemporaneamente permette di collegare la lavatrice direttamente alla fonte di acqua calda domestica (caldaia, pannelli solari, termocamini o pompe di calore), dimezzando i costi per l’energia elettrica utilizzata per ogni lavaggio.




H2BOX si compone di due dispositivi, Antical e Fiftybox, rivolti all’ottimizzazione della resa dell’acqua domestica. È un’esclusiva combinazione pensata per il risparmio energetico della tua casa.

Antical è un depuratore per l’acqua che risolve il problema dei depositi calcarei. Evitando la formazione di incrostazioni di calcio permette di allungare la vita degli elettrodomestici e degli impianti di casa, riducendo notevolmente le spese per la loro manutenzione.
Fiftybox, esclusivo brevetto italiano, è un dispositivo che permette di collegare la lavatrice direttamente alla fonte di acqua calda domestica (caldaia, pannelli solari, termocamini o pompe di calore), dimezzando i costi per l’energia elettrica utilizzata per ogni lavaggio.
Riduzione delle spese di energia elettricaRiduzione dei consumi di detersivo
Minori costi di manutenzione per impianti
Minori costi di manutenzione elettrodomestici









Tutti i vantaggi di H2BOX

Protezione degli elettrodomestici e della caldaia dalle incrostazioni di calcare, con aumento del loro rendimento e risparmio dei relativi costi di manutenzione.
Riduzione delle spese di energia elettrica.
Riduzione dei consumi di detersivo per lavatrice e lavastoviglie.
Eliminazione delle incrostazioni di calcare dai sanitari (docce, rubinetterie e piastrelle) e abbattimento del consumo di prodotti anticalcare.
Riduzione dell’inquinamento derivante dalle attività domestiche quotidiane.