5 modelli per ogni esigenza

La gamma di prodotti Bike (bicicletta elettrica) comprende 5 modelli caratterizzati da alte prestazioni, tecnologia integrata e praticità di adattarsi a qualsiasi stile di vita. Design, comfort e sicurezza: qualità essenziali per il trasporto cittadino. Tutto nella gamma Bike è innovativo: i motori brushless esenti da manutenzione, le batterie agli ioni di litio, i display digitali multifunzione.

Cos’è una bicicletta a pedalata assistita?

E’ una bicicletta a cui è aggiunto un motore elettrico e una batteria per alleggerire la pedalata. Permette di fare sport o di muoversi come una tradizionale bicicletta, ma si trasforma all’occorrenza in un più veloce e comodo mezzo di trasporto: le salite più difficili diventano praticabili anche dai meno allenati, così come le più belle passeggiate in campagna, al mare e in montagna e i trasferimenti in città. Il requisito fondamentale per attivare il motore elettrico ausiliario è pedalare nella direzione di avanzamento. Non appena si smette di pedalare l’assistenza del motore si interrompe e la bicicletta procede per inerzia. Sono tanti i vantaggi di una bicicletta di questo tipo: niente più code e stress nel traffico e possibilità di viaggiare sulle piste ciclabili; il casco non è obbligatorio e non deve essere immatricolata. Inoltre, non necessita di assicurazione!

La gamma Bike

Special
Dotata di sistema di diagnostica integrato, chiave di sicurezza wireless e controller digitale.

Classic Man
Unisce funzionalità intelligenti, tecnologia avanzata e design straordinario.

Classic
Semplice nel funzionamento, dotata di display indicante lo stato della carica e di regolazione assistenza motore su tre livelli.

Elite
Spicca non solo per il suo design, ma anche per la tecnologia di ultima generazione.

Facile
Elettrica e pieghevole, sia il telaio che il tubo dello sterzo sono ripiegabili. Arriva ad avere un ingombro realmente contenuto per un peso complessivo di 19 kg.